Valsir S.p.a

    15

    Valsir S.p.a

    Valsir è una solida realtà in espansione che opera con successo da 30 anni nel settore idrotermosanitario. 

    La crescita economica, lo sviluppo tecnologico, il perseguimento della qualità, la continua ricerca, l’attività di progettazione e la presenza sui mercati nazionale e internazionali sono gli elementi che ne guidano le politiche industriali e commerciali.

    La produzione Valsir è 100% italiana e realizzata all’interno dei propri siti industriali, situati in valle Sabbia, in provincia di Brescia, e si declina in 14 complete linee di prodotti per l’impiantistica idraulica.

    Da sempre impegnata nell’implementazione di processi sostenibili e nella realizzazione di prodotti dal ridotto impatto ambientale, nell’ottica dei più avanzati principi di Green Building, oggi può vantare stabilimenti produttivi ad alta efficienza che hanno ottenuto la certificazione energetica in classe A.

    Valsir dispone di un Ufficio di Progettazione Impianti in grado di supportare il cliente nella progettazione di sistemi sanitari, guidandolo nella scelta delle soluzioni per lui ottimali. In quest’ottica è stato sviluppato, Silvestro, un software per la progettazione degli impianti sanitari e i set di famiglie in Revit per la progettazione BIM.

    L’Academy Valsir forma ogni anno oltre 5000 professionisti del settore con percorsi formativi organizzati presso la sede dell’azienda, arricchiti dalla possibilità di visitare gli stabilimenti produttivi, e seminari organizzati con gli ordini degli Ingegneri delle principali città Italiane e nel mondo.   

     

    Scopri di più sul mondo Valsir: www.valsir.it

    Galleria fotografica

    Categorie: Impianti termici, climatizzazione, idrici e sanitari

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Valsir S.p.a

    Condividi
    Articolo precedenteValdue
    Prossimo articoloVannucci Piante