Tubifer Forster

    3

    Tubifer Forster

    Tu.bi.fer nasce nel 1979 come commerciale siderurgica, distinguendosi da sempre per la continua ricerca di un servizio completo, professionale e capillare da offrire a tutta la propria clientela.
    Dal 1992 è importatrice esclusiva per l’Italia dei sistemi per serramenti in acciaio e acciaio inox Forster e vanta una presenza capillare su tutto il territorio.

    Negli anni successivi Tu.bi.fer decide di supportare al meglio la propria clientela creando un ufficio tecnico formato da personale altamente specializzato ed un’officina pilota in grado di realizzare prototipi e semi-lavorati. Ancora oggi l’assistenza tecnica, la competenza ed il servizio sono i fiori all’occhiello di Tu.bi.fer, un servizio a 360° che la pone come punto di riferimento nel mercato dei serramenti in acciaio ed acciaio inox di qualità.

    Nel 2011 inizia una nuova fase in quanto ai sistemi Forster vengono affiancati nuovi prodotti di altissimo livello, tra i quali: sistemi complanari in acciaio inossidabile, elettroutensili per la lavorazione del metallo, accessori per la serramentistica e per la posa in opera.

    Ma la vera novità è rappresentata dal lancio di Ego, serramenti in PVC nati da un’idea di Tu.bi.fer e distribuiti su tutto il territorio nazionale.

    L’obiettivo è chiaro: offrire prodotti di qualità, in grado di rispondere a tutte le esigenze della propria clientela.

    Ad aprile 2016 Tu.bi.fer unisce le sedi di Erba e Civate nel nuovo e più funzionale capannone di Albavilla (CO), oltre 3.000 mq coperti divisi tra magazzino profili, magazzino accessori e officina pilota.

     

    forster

     




    Forster nasce come produttore di tubi in acciaio di precisione, sagomati e tondi, ma con il passare degli anni si evolve entrando nel mercato degli infissi. Forster diventa così un vero e proprio sistemista in grado di offrire una scelta completa di guarnizioni, profili aggiuntivi, fermavetri e ferramenta per ogni tipologia di costruzione ed esigenza particolari.

    Negli anni non ha cambiato il proprio DNA e ancora oggi è considerato il sistemista di riferimento nel mercato dei serramenti in acciaio e acciaio inox. Non a caso il reparto Ricerca & Sviluppo progetta tutto internamente, con un occhio molto attento alla qualità e all’innovazione. A questa si abbina la quantità, perché con la vastissima gamma degli articoli Forster è possibile realizzare ogni tipo di infisso: porte e finestre, a taglio termico e non, facciate, coperture, serramenti tagliafuoco, taglia fumo, antieffrazione e antiproiettile, scorrevoli e portoni industriali. Tutte le tipologie sono certificate presso i più importanti Istituti Notificati. Forster è certificata ISO 9001.

     

    Alcuni numeri:

    1874: anno di nascita della Forster
    1955: inizio produzione sistemi per serramenti
    34: Paesi in cui sono presenti i sistemi Forster
    Oltre 12.000: tonnellate di acciaio prodotte ogni anno
    3.000: Km di profili prodotti all’anno
    Oltre 2.300: articoli del catalogo Forster

    Categorie:

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: Tubifer Forster

    Condividi