
Sul sito della Regione Sardegna sono disponibili sia il prezzario opere edili sia il prezzario regionale per l’agricoltura.
La Regione Sardegna, alla luce di quanto previsto dalla l.r. n. 24 del 2 giugno 1994 e dalla l.r. n. 5 del 7 agosto 2007 che detta le procedure di aggiudicazione degli appalti pubblici di lavori, forniture e servizi, in attuazione della direttiva comunitaria n. 2004/18/CE del 31 marzo 2004 e delle disposizioni per la disciplina delle fasi del ciclo dell’appalto, ha disposto l’aggiornamento e la pubblicazione per via telematica della prima parte del prezzario regionale.
Al prezzario opere edili Sardegna dovranno attenersi, per le opere da eseguirsi con finanziamenti comunque concessi dalla Regione, l’amministrazione regionale nonché gli altri enti pubblici.
Prezzario opere edili Sardegna
Il prezzario opere edili Sardegna contempla tutti i lavori afferenti ai settori delle opere pubbliche nelle loro varie fasi, comprese le relative attrezzature impiantistiche. Le singole voci ed articoli rappresentano i requisiti e le caratteristiche minimi richiesti dalla Pubblica Amministrazione per l’esecuzione degli stessi.
Il prezzario opere edili Sardegna è articolato in tre sezioni:
1. PREZZI ELEMENTARI
2. SEMILAVORATI
3. VOCI FINITE
Prezzario regionale dell’Agricoltura
A questo link, invece, è disponibile il prezzario per le opere di investimento in agricoltura in Sardegna.
Altre risorse per il prezzario opere edili Sardegna
Dal sito della STR è possibile effettuare il download dell’intero listino in formato Standard SIX da utilizzare all’interno del software, oppure consultare le voci di prezzo e usarle per stilare un preventivo, usando l’applicazione gratuita STR VISION Computo Online.
Prezzario opere edili Sardegna (dal sito STR)
Dal sito della ACCA Software è ugualmente possibile scaricare l’ultimo aggiornamento disponibile per il listino prezzi relativo alla Regione Sardegna.