
In questa pagina è possibile accedere alle risorse sul web che mettono a disposizione, gratuitamente o previa sottoscrizione di abbonamento, i listini dei prezzi e i prezzari opere edili della Regione Piemonte.
Il prezzario della Regione Piemonte, essendo redatto ed aggiornato in collaborazione e di concerto con l’articolazione territoriale del Ministero delle infrastrutture e trasporti è da considerarsi prezzario di riferimento per tutte le opere pubbliche realizzate sul territorio della Regione Piemonte, quindi valido nelle province di Verbania, Biella, Vercelli, Novara, Torino, Asti, Alessandria e Cuneo.
Per conoscere tutti i prezzari delle Regioni d’Italia è possibile navigare sulla Mappa dei prezzari regionali d’Italia, preparata dalla Redazione di Ediltecnico.it.
Prezzario opere edili Piemonte
La pagina del prezzario opere edili del Piemonte viene periodicamente aggiornata e dove è possibile consultare anche i prezzari e i listini delle annate passate (dal 2000 a oggi).
Vai alla pagina con il prezzario opere edili Piemonte.
Tra le principali novità di questa edizione vi è la stesura, in forma sperimentale, di una nuova sezione tematica, n. 28 – Salute e Sicurezza sul Lavoro – d.lgs. 81/2008 s.m.i., curata dal Settore Tecnico Opere Pubbliche e finalizzata a fornire un adeguato supporto agli operatori del settore per la definizione delle valutazioni di costo richieste dalla normativa vigente in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.