KONE SpA

    9

    KONE SpA

    KONE è un leader innovativo nel settore degli ascensori, delle scale mobili e delle porte per edifici.

    La missione dell’azienda è rendere più «fluida» la vita nelle città valorizzando il potenziale di aree urbane, edifici e spazi pubblici, perché città più intelligenti e sostenibili sono la soluzione per un mondo migliore.

    L’obiettivo di KONE è offrire la migliore esperienza di People Flow, sviluppando e fornendo soluzioni che consentano alle persone di muoversi da un posto all’altro in modo sicuro, confortevole e senza attese in un ambiente sempre più urbanizzato. 

    KONE fornisce ascensori, scale mobili, tappeti mobili, porte automatiche e industriali per edifici, prodotti all’avanguardia nel settore, oltre a soluzioni innovative per la manutenzione e la modernizzazione.

    Nel 2016, KONE ha avuto ricavi netti pari a 8,7 miliardi di Euro, e alla fine dell’anno aveva oltre 52.000 dipendenti. Dal 1967 KONE è quotata alla Borsa di Helsinki in Finlandia.

    Categorie:

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: KONE SpA