Chi siamo

Ediltecnico.it è il sito dedicato all’edilizia per i professionisti tecnici (ingegneri, architetti, geometri, periti, imprese). Offre un quadro sempre aggiornato su antisismica, sicurezza, ambiente e mobilità sostenibile, edilizia scolastica, efficienza energetica, detrazioni fiscali, appalti, BIM, direzione lavori, cantiere.

La Redazione specializzata si occupa della parte dedicata alle notizie (attualità normativa e novità del settore), selezionando contenuti di qualità e approfondimenti per la formazione continua del lettore.

Ediltecnico si avvale della collaborazione di autori professionisti che lavorano nel settore. Il loro contributo ad ampio raggio consiste nella scrittura degli articoli e degli ebook, nella realizzazione dei webinar, oltre che dei libri di Maggioli editore.

Un’attenzione particolare è riservata alle aziende, con ampio spazio per articoli di prodotto, case history e schede tecniche. Le partnership ci permettono di sviluppare contenuti dedicati alle tecnologie, all’applicazione e alla produzione >> Hai un’azienda e vuoi diventare nostro partner? Scopri qui le nostre proposte di partnership annuale

Il professionista che si aggiorna su Ediltecnico sarà sempre informato non “solo” attraverso le notizie e gli approfondimenti tecnici, ma anche dai focus sulle realtà del mondo dell’edilizia: solo così potrà possedere un quadro completo ed essere competitivo.

Facebook: @ediltecnico.it
LinkedinEdilTecnico
Twitter: @EdiltecnicoIT

email
ediltecnico@maggioli.it

Direttore responsabile: Paolo Maggioli
Redazione: Gloria Alberti, Simona Conte
ISSN: 2281-4566

Per informazioni pubblicitarie:
Rossana Taino
rossana.taino@maggioli.it
0541 628538


>> qui trovi il nostro MEDIA KIT
>> qui scopri come diventare nostro partner

Casa Editrice
Maggioli editore
Via del Carpino, 8
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
tel. 0541 628111

Le nostre partnership: Codis, ENEA, Fondazione Promozione Acciaio, Istituto Italiano della SaldaturaUNICMI, Università di Architettura di Ferrara, Università La Sapienza.