Studio Tecnico Associato SOL. TEC.

20

Lo Studio Tecnico Associato SOL. TEC. nasce dall’esigenza di coniugare “l’esperienza tecnica con le nuove tecnologie” sia nel campo delle nuove costruzione e che nelle ristrutturazioni.

I tecnici principali che lo compongono sono l’ingegnere Domenico Simiele (ingegnere civile) ed il geometra Francesco Monsellato.

Lo scopo prevalente dello studio SOL.TEC., è quello di classificare e ristrutturare vecchi fabbricati onde ridurre al massimo le dispersione termiche, con il doppio scopo di riportarli nelle classi di migliore contenimento e di far crescere il valore dell’immobile. Il tutto con la massima riduzione delle spese di trasformazione e riadattamento.

Lo Studio è attrezzato di strumenti tecnologici tra i più avanzati (come la termocamera agli infrarossi) per dare a tutti, ed in particolare ai tecnici che si interessano di certificazione e risanamento energetico, il più completo sostegno per una corretta classificazione energetica ed individuazione delle aree soggette a dispersioni termiche.

Inoltre lo Studio si occupa anche di progettazioni civili ed industriali, valutazioni circa la fattibilità di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili e qualsiasi altro compito di natura ingegneristica.
Per una più esplicita descrizione si rimanda al sito: www.studiosoltec.it

Categorie: Ingegneri

Contatta l’azienda

Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Studio Tecnico Associato SOL. TEC.

Condividi