PORCELANOSA Grupo

    9

    Porcelanosa è uno dei produttori di ceramica più importanti del mondo, con oltre 40 anni di esperienza, offre articoli di arredamento, cucina e bagno, con oltre 970 punti vendita in 150 Paesi.

    La diversificazione nella produzione è stata un pilastro fondamentale della crescita di un gruppo imprenditoriale che ha avviato la propria attività esclusivamente con la produzione di piastrelle. Ora le otto aziende del Gruppo (Porcelanosa, Venis, Gamadecor, Krion, L’Antic Colonial, Butech, Noken, Urbatek) offrono una vasta gamma di prodotti, dalle attrezzature per la cucina o il bagno alle più avanzate per l’architettura contemporanea, per offrire al cliente finale un contesto a 360° in cui è dato uguale spazio a tutte le categorie di prodotto, dalla ceramica alle cucine, dai divani ai complementi per la zona living,  dal “comparto acqua” che include sanitari, rubinetteria e sistemi wellness al Solid Surface, rivelatosi trainante per la crescita.

    Porcelanosa è attualmente un’azienda di riferimento nel mercato nazionale ed internazionale, basata su valori quali l’innovazione e la qualità, ma soprattutto sulla fiducia riposta nel suo staff formato da quasi 5.000 addetti e sull’attenzione nei confronti della Società nella quale si è sviluppata.

    Porcelanosa si pone sul mercato non solo con la sua offerta di prodotti di elevata qualità, ma anche attraverso l’erogazione di servizi a valore aggiunto; l’obiettivo è la costruzione di solide sinergie con i professionisti, finalizzate alla soddisfazione del cliente finale.

    A oggi (2020) è a quota 10 il numero di showroom italiani, tra cui sono annoverati anche i negozi in partnership con imprenditori locali.

    Il Gruppo Porcelanosa è attualmente una delle aziende spagnole di maggior prestigio a livello mondiale, secondo uno studio pubblicato da Pricewaterhouse Coopers e dal Financial Times.

     

    Per ulteriori approfondimenti: www.porcelanosa.com/it/

    Categorie:

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: PORCELANOSA Grupo

    Condividi