Attiva dal 1981, IPM Italia è oggi uno dei top player nel campo della produzione e posa di pavimentazioni continue per indoor e outdoor. Pionieri nel campo dei rivestimenti resinosi tecnici, ancora oggi core business dell’azienda, IPM Italia negli anni si è impegnata molto in ambito Ricerca e Sviluppo portando alla luce una serie di sistemi specifici per pavimentazioni interne ed esterne, come IPM GeoDrena® – pavimentazioni drenanti per esterni e la linea di pavimentazioni in resina a base acqua IPM Aquaperm®, traspirante e a basse o nulle emissioni VOC. Entrambi i sistemi concorrono all’ottenimento dei crediti per le certificazioni LEED.
IPM Italia da sempre persegue un comportamento aziendale etico e rispettoso dell’ambiente: formula prodotti con un basso impatto ambientale in termini di emissioni, opera secondo un proprio Sistema di Gestione Qualità, Ambiente, e Sicurezza Certificato UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.
Con la propria struttura basata sul laboratorio interno, le squadre di posatori certificate e la rete tecnico-commerciale distribuita su territorio nazionale ed internazionale, IPM Italia è in grado di garantire la formula ALL IN ONE: gestione unica e diretta di formulazione, produzione, commercializzazione e posa di tutte le pavimentazioni a marchio IPM Italia.
IPM Italia fornisce soluzioni per pavimentazioni drenanti per esterno, pavimentazioni industriali in resina e pavimenti in resina per il settore civile e contract.
Categorie: Pavimentazioni