Gyproc Saint-Gobain

87

Gyproc è il marchio di Saint-Gobain Italia specializzato nella produzione di sistemi costruttivi a secco e di intonaci e finiture a base gesso per l’edilizia moderna. Ideali sia per la nuova edilizia sia per le ristrutturazioni, le soluzioni Saint-Gobain Italia a marchio Gyproc garantiscono il binomio inscindibile tecnica-estetica, che si traduce in affidabilità e facilità di utilizzo dei materiali, versatilità d’impiego e creatività progettuale. Offrono elevati livelli di comfort ed eccellenti prestazioni, come ad esempio la salubrità degli ambienti, l’isolamento termo-acustico, il risanamento e la protezione passiva dal fuoco.

I sistemi a secco in cartongesso comprendono una vasta gamma di prodotti (lastre, pannelli per controsoffitti, strutture metalliche e accessori) che, combinati tra loro, permettono la realizzazione di pareti divisorie, contropareti, tamponamenti esterni e controsoffitti. Ampia anche l’offerta di intonaci e finiture a base gesso, che si distinguono non solo per le ottime performance ma anche per l’eccellente resa estetica.

Categorie: Materiali da costruzione, Restauro

Contatta l’azienda

Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Gyproc Saint-Gobain

Condividi