G&P intech

4

G&P INTECH è un’azienda veneta con trentennale esperienza nei prodotti e nelle tecnologie innovative di elevato standard professionale e competitività destinati al settore delle costruzioni, delle infrastrutture, del recupero e dell’antisismica.

Le principali linee tecnologiche sviluppate dall’azienda e impiegate con successo da molti anni nel mercato nazionale ed internazionale riguardano sistemi di rinforzo strutturali con materiali compositi FRP certificati CVT dal Ministero delle Infrastrutture STC, FRCM-CRM sistemi con reti in fibra e matrici inorganiche certificati a livello Universitario e in corso di certificazione presso il MIT, griglie per rinforzo asfalti stradali, sistemi di isolamento, dissipazione sismica e appoggi per ponti e viadotti Div. Hirun Engineering marcati CE , impermeabilizzanti attivi per interrati in HDPE/bentonite sodica, pavimentazioni impermeabili resilienti carrabili a basso spessore per ponti e parcheggi, vernici termoceramiche isolanti per risparmio energetico in climatizzazione estiva.

Tutti i principali prodotti e le tecnologie proposte al mercato sono certificati ai sensi delle normative europee CE ed internazionali e sono il frutto di una costante ricerca attuata presso i laboratori del gruppo e delle Università italiane ed estere e sono omologati dalle principali Stazioni Appaltanti settoriali pubbliche e private e dalle rispettive strutture tecniche operative.

L’azienda certificata ISO 9001 dall’Ente notificato inglese SGS si distingue in particolare modo per l’accuratezza e i controlli delle fasi produttive secondo gli standard di qualità europei ed internazionali, per il supporto formativo, tecnico ed ingegneristico con l’ausilio di software di calcolo dedicati, fornito sulla base delle principali normative tecniche a Ordini Professionali, Studi tecnici, Enti, Imprese di costruzioni e Applicatori fiduciari, per la costante assistenza al cliente e al cantiere che consentono di dare alle soluzioni e ai materiali proposti elevati standard qualitativi, sicurezza e durabilità delle opere, competitività, rapidità esecutiva, ridotto impatto ambientale secondo le moderne esigenze del costruire.

Un’accurata documentazione tecnica accompagna il prodotto richiesto sia nella fase di consulenza progettuale che nella fase post vendita di assistenza in cantiere, per la quale sono disponibili manuali per l’installazione.

L’azienda opera nel mercato nazionale ed internazionale attraverso una propria struttura tecnica, commerciale e distributiva presente nel territorio e una rete di qualificati applicatori fiduciari. Alcune referenze nel settore ponti, viadotti, gallerie:

  • viadotti in A14 Adriatica,
  • viadotto Scafa Roma-Fiumicino,
  • cavalcaferrovia S.Giuliano Mestre,
  • ponti girevoli in acciaio in Provincia di Venezia,
  • viadotti ferroviari RFI a Motteggiana (MN) e tratta Bologna-Rimini,
  • nuovo ponte sul Po a Piacenza,
  • gallerie autostradali in A1 a Barberino e Impruneta.

Partnership associative: AICAP, AICO, ANIDIS, ASSIRCCO, ASSOCOMPOSITI, ATE, CTE, IABMAS, ISI, PIARC, RILEM, SIG, SITEB, ASSISI .

G&P intech è su facebook, Linkedin, Youtube.

Categorie:

Contatta l’azienda

Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: G&P intech

Condividi