CSPFea

    16

    CSPFea, fondata nel 2005, si è da subito occupata di commercializzare software di calcolo strutturale per il settore AEC. Inizialmente la mission di CSPFea fu quella di localizzare, co-sviluppare e distribuire i prodotti MIDAS in Italia ed oggi è partner esclusivo di tutta la suite dei software MIDAS in Italia e Ticino (CH). 

    Successivamente, il portafoglio prodotti è cresciuto in tutti i campi di applicazione del settore AEC e nei nuovi settori della simulazione della dinamica delle folle (software Oasys MassMotion) e analisi fluidodinamica (software Vento).

    La mission di CSPFea è quella di assistere società di ingegneria, professionisti ed aziende impegnate nel vasto settore dell’ingegneria civile, dell’architettura e delle costruzioni (AEC), aiutandoli a migliorare processi e metodi, capacità di analisi e di progettazione mediante la simulazione: siamo i vostri partners per incrementare le vostre prestazioni, migliorare il processo di design e l’affidabilità dei vostri servizi. 

    “Progettazione sismica affidabile”, “Simulazione della costruzione”, “Interoperabilità” sono alcuni dei paradigmi nei quali crediamo con professionalità, entusiasmo, passione e ciò che la nostra storia aziendale testimonia, sempre in prima fila nel Computer Aided Engineering (CAE), CAD, BIM, collaborando con alcune delle più prestigiose istituzioni di R&S in tutto il mondo. 

    Spieghiamo ai nostri clienti come integrare le migliori soluzioni software nel settore Computer-Aided-Engineering (CAE) al fine di aggiungere valore ad ogni passo del processo di design e di costruzione; ciò significa spesso confezionare soluzioni su misura del cliente partendo dalle applicazioni software sulle quali il cliente stesso ha costruito le proprie capacità e la propria reputazione.

    Categorie: Software e Informatica

    Contatta l’azienda

    Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

    Destinatario: CSPFea

    Condividi