Alpewa srl

89

Alpewa fornisce una serie di soluzioni esclusive nel campo dell’arredo edile, caratterizzate da facilità d’impiego, design innovativo ed elevato standard qualitativo. L’ambito di attività dell’azienda si declina nelle sue tre divisioni: Coperture e Facciate, Macchinari e Attrezzature, Lattonieria, EPDMgeo

Divisione Coperture e Facciate
Nella sua incessante ricerca tecnologica, l’azienda ha selezionato in Europa i migliori marchi fra i produttori di sistemi per coperture e facciate ventilate, distinguendosi per le sue proposte in grado di soddisfare esigenze sia funzionali che estetiche.
L’ampia offerta Alpewa per coperture e facciate oltre lo standard comprende:

– profili in alluminio Montana
– rame TECU
– sistemi in alluminio Prefa
– zinco-titanio Rheinzink
– acciaio zincato prevernicato, Colofer Robust
– acciaio inossidabile Roofinox
– Lamiere stirate Optinet
– rivestimenti metallici tridimensionali FIELITZ
– pannelli in alluminio composito Stacbond
– sottostruttura per facciate Allface
– sistema di sicurezza alpewa easxfix e Sicurdelta per coperture metalliche e in EPDM
– Pannelli in HPL Trespa
– Pannelli in Fibrocemento Equitone
– membrane per tetti piani in EPDM Firestone

La Divisione Coperture e Facciate, grazie alla propria organizzazione tecnico commerciale, offre inoltre un servizio qualitativamente elevato sia al progettista che all’installatore, seguendoli dalle prime fasi del progetto fino alla conclusione dell’opera. Il rigoroso servizio al cliente è infine valorizzato dai corsi ad hoc regolarmente organizzati per favorire una scrupolosa conoscenza di materiali, sistemi e tecniche di posa in opera.

Divisione Macchinari ed Attrezzature
Alpewa si presenta quale partner qualificato per gli interlocutori più differenziati ed esigenti, fornendo macchinari e attrezzatura per la lavorazione della lamiera, per il settore lattoneria.

Divisione Lattoneria
Nello stabilimento di 6.800 mq situato in Austria, Alpewa produce e commercializza per l’Italia e il Centro Europa, articoli di lattoneria ed accessori, realizzati nei più svariati metalli, dal rame all’acciaio verniciato, dallo zinco titanio all’alluminio fino all’inox.

Divisione EPDM geo
Alpewa, grazie al supporto e all’ampia proposta di Firestone, ha deciso di entrare a far parete del mondo Lining e di includere nel suo ventaglio di prodotti e soluzioni anche le geomembrane in EPDM, che possono essere utilizzate per creare bacini di raccolta acqua, bacini di innevamento, vasche di fitodepurazione, biolaghi, verde ornamentale e qualsiasi altra applicazione in ambito paesaggistico, industriale e agricolo.

Da questa scelta è nata la divisione Alpewa EPDMGeo, con cui si persegue l’obiettivo principale di fornire a committenti, progettisti e impermeabilizzatori un materiale di durata estrema, ecologico ed inerte, integrato nelle soluzioni tecniche di qualità garantita sviluppate da Firestone.

Categorie: Coperture, Macchine e attrezzature, Rivestimenti

Contatta l’azienda

Ediltecnico.it ti consente di contattare direttamente l’azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Alpewa srl

Condividi