Terremoto Emilia, il logo Edilteco: solidarietà e voglia di ripresa

Scarica PDF Stampa

Sisma Emilia 2012. Il vostro acquisto ci aiuta a ripartire. Grazie da Edilteco Group. Rosso come la compassione nel pensiero buddista, anelito del cuore  ad immedesimarsi  con l’altro. Rosso come i segnali di pericolo. Rosso come l’emergenza. Rosso come il terremoto che lo scorso maggio, in pochi interminabili secondi, ha mandato in frantumi le già misere certezze (fragili poichè compromesse dalla crisi) di un territorio da sempre votato all’eccellenza.

Terremoto Emilia, il logo Edilteco: solidarietà e voglia di ripresa terremoto emilia edilteco nuovo logo1

Rosso è slancio, forza, passione. È il colore più stimolante e coinvolgente dell’intero spettro, l’unico in grado di risvegliare le assopite coscienze. Rosso perchè rossa è l’impronta lasciata negli anni da Edilteco (www.edilteco.it). L’azienda di San Felice sul Panaro ripropone le tinte d’elezione della propria firma – il bianco, il grigio ma soprattutto il rosso acceso – in un logo che è appello alla solidarietà, emblema di condivisione, desiderio di un nuovo inizio, voglia di esserci qui, ora, subito. Senza indugio. Senza il timore di dire grazie a chi non resta indifferente. “Sisma Emilia 2012. Il vostro acquisto ci aiuta a ripartire. Grazie da Edilteco Group”.
È il ritratto da esibire di una regione ferita nel profondo che non ha alcuna intenzione di arrendersi. Ma che non vuole e non può essere dimenticata.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento