Nuovo sito Betonrossi: tecnologia e innovazione online

Scarica PDF Stampa

Progettare e costruire con competenza: è sulla base di questa filosofia che nasce il nuovo sito Betonrossi – azienda del Gruppo Cementirossi e leader nella produzione di calcestruzzi a prestazione – un vero e proprio aggregatore di contenuti e preziosi saperi tecnici, che oggi vengono messi a disposizione degli utilizzatori in un contenitore ben strutturato, facilmente fruibile ed elegante.

Ed è proprio la tecnologia il filo conduttore che si snoda attraverso tutte le sezioni del sito, a partire dalla presentazione istituzionale dell’azienda, la cui chiave di lettura è la totale dedizione verso il continuo miglioramento di formulazioni, cicli di produzione, controlli di qualità, servizi e assistenza. Una sezione è poi dedicata alla capillare rete degli impianti Betonrossi, con una mappatura che, oltre alla localizzazione, offre la panoramica di ogni sito, completa di webcam in tempo reale e previsioni meteo. Protagonista del sito è anche l’’mpia gamma di calcestruzzi a prestazione e speciali, presentata attraverso brochure e schede tecniche e accompagnata da un chiaro listino prezzi.

Ma oggi chi progetta ha bisogno soprattutto di risposte, per questo Betonrossi ha arricchito il proprio sito con il Configuratore, che permette in pochi e semplici passaggi di individuare la più corretta tipologia di calcestruzzo sia in riferimento alle normative vigenti sia in base alla sua applicazione. Che si tratti di un plinto o di una piscina, grazie al Configuratore i progettisti saranno così sempre in grado di individuare la formulazione più adatta.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento