Home Soluzioni progettuali Umidità di risalita, infiltrazioni e allagamenti: quali soluzioni adottare?

Umidità di risalita, infiltrazioni e allagamenti: quali soluzioni adottare?

Una realtà che fornisce supporto progettuale attraverso consulenze, sopralluoghi e diversi sistemi e prodotti in base alle situazioni. Ecco come risolvere certe problematiche

181

Un approccio pratico e diretto alle problematiche di cantiere (siano esse umidità di risalita, infiltrazioni nei terrazzi fino ad arrivare ai più complicati allagamenti negli ambienti interrati) e una forte specializzazione nel trattare il problema “acqua” da parte di professionisti qualificati. Una squadra di professionisti all’opera per risolvere i danni causati dall’umidità e dalle infiltrazioni.

Ecco quali sono i supporti forniti in caso di queste problematiche.

Supporto progettuale: consulenza, sopralluogo e sistemi tecnologici

Volteco, realtà famosa nel mondo degli impermeabilizzanti per l’edilizia fornisce:

  • una consulenza completa;
  • un sopralluogo, per individuare la soluzione più adatta;
  • diversi prodotti e sistemi in base alle esigenze e alle situazioni.

>> Vorresti rimanere aggiornato su questi temi? Ricevi le news, è gratis

Tutto questo grazie a una rete di applicatori e professionisti altamente qualificati che garantiscono un risultato ottimale.

Il nuovo video uscito sull’azienda delinea questo tema, un progetto che ha coniugato le più innovative tecnologie digitali con una narrativa moderna ed estremamente attuale. Un video con il fine di trasmettere l’importanza della protezione dell’edificio, in qualsiasi condizione, grazie a un’impermeabilizzazione efficace e duratura nel tempo, progettata e realizzata da un team di specialisti.

Riguarda la registrazione sul: Webinar delle infiltrazioni d’acqua negli ambienti interrati

Il video promozionale

Da oggi, quando ci saranno problemi di acqua, (umidità di risalita, infiltrazioni nei terrazzi, allagamenti negli ambienti interrati) ci si potrà a rivolgere a Volteco e alla sua squadra “Seccatutto”.

Caratterizzato dall’hashtag #staydry, il nuovo video è sostenuto da una campagna social sulle principali piattaforme.

Una maniera scherzosa per ricordare però, come sia importante intervenire in maniera preventiva su queste problematiche, evitando così situazioni più dannose.

Una giornata caotica come tante. Un post-it che suona come una minaccia: risolvere le infiltrazioni d’acqua! E l’acqua c’è davvero, come in tutte le situazioni in cui Volteco si trova a operare, minacciosa e inarrestabile. Ma in questa storia c’è il lieto fine perché non tutto è come sembra e c’è sempre una squadra speciale pronta a sporcarsi le mani… la squadra “Seccatutto”!

Per maggiori informazioni:

Volteco

Foto di copertina: iStock/Cunaplus_M.Faba


Condividi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here