Premio IFAC 2011, Installatori Fotovoltaici Accreditati Conergy

Scarica PDF Stampa

Dall’11 al 13 luglio hanno visitato la casa madre tedesca di Francoforte e la città di Berlino i migliori Installatori Fotovoltaici Accreditati Conergy (TOP IFAC) del 2011, ovvero gli installatori che hanno raggiunto l’obiettivo stabilito dal programma incentivi 2011 a loro dedicato dell’azienda vicentina.

I partecipanti sono stati impegnati in un tour guidato a Berlino e nella visita allo stabilimento dei moduli Conergy PowerPlus a Frankfurt Oder. Gli IFAC hanno potuto osservare da vicino l’alto livello di automazione dei processi ed i continui controlli di qualità ai quali Conergy sottopone i suoi prodotti.

“Il progetto IFAC – spiega Michela Paiusco, responsabile dell’iniziativa – è nato nel 2008 con l’obiettivo di creare un’alleanza strategica tra Conergy e i suoi migliori clienti finalizzata alla promozione del fotovoltaico di qualità nel nostro Paese. È uno dei progetti centrali del nostro Gruppo e stiamo lavorando per renderlo ancor più proficuo ed efficace. Ad oggi i nostri installatori sono oltre 190”.

Dal primo gennaio è attivo il nuovo programma incentivi 2012, si chiama “IFAC Premiati dal sole” che tramite un meccanismo a punti basato sugli acquisti e sul raggiungimento degli obiettivi premia gli IFAC che hanno dato fiducia a Conergy negli anni scorsi e ancor di più a chi nel 2012 conferma la sua vicinanza all’azienda. Il progetto offre agi Accreditati anche numerosi altri vantaggi, quali ad esempio la segnalazione di potenziali clienti, le offerte promozionali riservate, i pacchetti finanziari per le soluzioni di finanziamento al consumo (CreditoEnergia al Consumo) e leasing (CreditoEnergia Leasing), la polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile verso terzi e dei guasti o della mancata produzione derivanti da essi.

Per ricevere maggiori informazioni in merito al progetto Installatore Accreditato Fotovoltaico Conergy (IFAC) è possibile scrivere al seguente indirizzo mail installatori@conergy.it.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento