Per i Fan Facebook, procedure e documentazione per le Detrazioni 55%

Scarica PDF Stampa

Un nuovo speciale dedicato interamente alle detrazioni 55% per interventi di efficientamento energetico degli edifici è stato preparato dalla Redazione di Ediltecnico.it per tutti i fan della Pagina Facebook del quotidiano online.

Nel documento PDF sono elencate le tipologie di lavoro per le quali si può richiedere il bonus fiscale (fissato al 55% fino al 31 dicembre 2012), la documentazione che deve essere prodotta e fornita all’Enea e la lista dei documenti da conservare. Nello speciale viene indicato il tetto massimo di spesa detraibile per ciascun intervento e sono allegate le informazioni di legge pertinenti per una più rapida e agevole consultazione.

Ricordiamo infine a tutti i lettori che sul sito è disponibile anche una pagina dedicata alle detrazioni 50% per le ristrutturazioni con la raccolta di tutti gli articoli, le risorse e i chiarimenti relativi al bonus fiscale introdotto dal d.l. 83/2012 Misure urgenti per la crescita del Paese (c.d. Decreto Crescita o Decreto Sviluppo).

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento