Home Professionisti HP Limitless Creation: come le nuove tecnologie ispirano la creatività

HP Limitless Creation: come le nuove tecnologie ispirano la creatività

Un evento virtuale per spiegare come la tecnologia di HP ZBook Studio stimoli architetti e professionisti nei loro progetti. Ecco tutti i dettagli

54
HP Limitless Creation

La progettazione e la creatività sono strettamente interconnesse alla tecnologia, non solo come strumento ma anche come supporto e mezzo di comunicazione e condivisione. Le idee hanno bisogno di essere presentate, discusse e approfondite, successivamente devono prendere forma e diventare realtà.

Oggi più che mai, il computer è fondamentale per organizzare presentazioni e rappresentare fedelmente il frutto della creatività e comunicarne e diffonderne il risultato finale sulle piattaforme digitali.

Una tecnologia all’avanguardia permette di svolgere tutte queste operazioni garantendo ottime performance e lasciando spazio alla creatività, che è al tempo stesso un elemento indispensabile per supportare e valorizzare il brand ed il design dei device tecnologici.

Per conoscere meglio questa tecnologia, non perdere l’appuntamento online. Vediamo di cosa si tratta.

HP Limitless Creation, l’evento virtuale

Mercoledì 10 febbraio 2021, dalle ore 10.30 alle 12.00, si terrà l’evento virtuale HP Limitless Creation per spiegare, con la partecipazione di ospiti esclusivi, come la nuova tecnologia di HP ZBook Studio ispiri architetti e professionisti nei loro progetti.

Durante l’evento virtuale, grazie alla partecipazione di ospiti esclusivi, sarà possibile scoprire come la nuova tecnologia di HP ZBook Studio dia supporto ad architetti e designer e si esploreranno le ultime tendenze del settore in grado di rivoluzionare la creatività e la produzione digitale.

Nicola Leonardi, Direttore rivista The Plan, modererà l’evento in cui interverranno:

  • Giampiero Savorelli, Amministratore Delegato HP Italy;
  • Teresa Sapey, Architetto & Interior Designer Teresa Sapey + Partners;
  • Filippo Perini, Chief Designer Genesis Hyundai Motor Group EU.

>> Non perdere l’occasione di partecipare! <<


Condividi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here