Covid, la gestione degli spazi comuni dopo l’emergenza (webinar)

Nuove sfide post-Covid per l’architettura: la gestione degli spazi comuni. Un webinar di approfondimento in collaborazione con Bencore

Scarica PDF Stampa

Uffici, ristoranti, bar. Oggi stiamo uscendo da un’emergenza sanitaria gravissima e questi spazi comuni non possono più essere gestiti e frequentati come prima: per evitare la diffusione del virus, per la nostra sicurezza e quella degli altri, devono essere prese precauzioni imprescindibili.

Gli spazi comuni nella fase post-Covid-19 vanno quindi ripensati: è una sfida lanciata al mondo delle professioni, dall’architetto al designer di interni fino al responsabile della sicurezza. Tutti saranno chiamati a mettere in opera le misure più efficaci per garantire la salubrità degli ambienti comuni, la salute delle persone e anche la piacevolezza degli spazi.

Gli spazi pubblici dopo il Covid-19: il webinar

Maggioli Editore e Bencore ti invitano a rivedere il webinar gratuito Nuove sfide post-Covid per l’architettura: la gestione degli spazi comuni. Le proposte di Bencore: trasparenti, sostenibili, leggeri e strutturali senza dimenticare il design“.

Intervengono:
Giorgio Bianchini, co-owner Bencore
Alessia Garibaldi, architetto e fondatore Garibaldiarchitects
Carmine Moretti, ingegnere, consulente in materia di Sicurezza e Igiene sul lavoro, co-autore del libro “La gestione del rischio Covid-19”.

Guarda la registrazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento