Formazione a distanza anche per le sessioni di laurea

ICOTEA è accreditata dal MIUR per corsi di formazione online e rilascio dei crediti formativi, grazie alla modalità FAD a distanza

Scarica PDF Stampa

ICOTEA, in funzione dell’emergenza sanitaria, per questo mese è stata autorizzata a svolgere la sessione di laurea online. Gli iscritti in Scienze della Mediazione Linguistica sono arrivati a concretizzare con ICOTEA un loro ciclo di studi. La società fonda la propria crescita competitiva sul sapere, sulla ricerca e sull’innovazione, perciò la volontà di formarsi e specializzarsi non ha mai un termine.

Con ICOTEA anche tu potrai conseguire un percorso formativo personalizzato e mirato in base alle tue esigenze professionali, come anche previsto dal Regolamento Interno del Consigli dei Professionisti.

Formazione a distanza per laurea: come fare?

ICOTEA, in quanto accreditata dal MIUR per corsi di formazione online e il rilascio dei crediti formativi, grazie alla modalità FAD a distanza, potrà permetterti di realizzare una crescita sostenibile che possa aiutarti a modificare e migliorare il tuo ruolo lavorativo.

Blended Learning e Moodle: cosa sono?

In una società sempre più fondata sulla conoscenza e sull’informazione, potrai con ICOTEA, analizzare i nuovi processi di sapere e di competenze grazie a una modalità d’insegnamento che possa permetterti di apprendere in modo qualificato e sicuro. Tramite il Blended Learning quale strumento di apprendimento ibrido e grazie alla piattaforma denominata Moodle, ICOTEA ti offre la possibilità di competere coniugando l’innovazione tecnologica con l’innovazione dei processi formativi.

Con questa visione ICOTEA permette anche a te di edificare l’uso diffuso della piattaforma formativa a distanza per avvantaggiare la gestione della tua formazione. Solo comprendendo che il cambiamento parte prima da te, con ICOTEA potrai proiettarti nel tuo ambito lavorativo approcciando in maniera più qualificata al tuo settore professionale di appartenenza.

Scegli tra i Corsi, le Certificazioni e i Master di ICOTEA disponibili sempre e ovunque. ICOTEA ti fornirà, pur essendo in questo particolare momento di emergenza, quel supporto qualificato che ti permetterà di evolvere le tue competenze e conseguentemente il tuo business.

Per saperne di più visita il sito www.icotea.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento