Creating A Better Reality: punti di arrivo e di ripartenza di ATIproject

ATIproject è uno studio di progettazione ingegneria e architettura internazionale, con sedi in Italia, Serbia, Francia, Svizzera, e Danimarca

Scarica PDF Stampa

Nato nel 2011 dalla collaborazione tra Branko Zrnic e Luca Serri, lo studio è arrivato a contare oggi oltre 150 collaboratori, in un processo di crescita umana e professionale basato su una forte cultura del lavoro e della collaborazione, su passione e impegno professionale.

Il volume Creating A Better Reality è il racconto di questo percorso e delle sue molteplici sfaccettature, attraverso la presentazione di alcuni progetti significativi ma anche attraverso l’illustrazione dei principi che ispirano il lavoro dello studio e di tutti i suoi collaboratori.

Una storia di entusiasmo e professionalità, di traguardi raggiunti e di sfide sempre nuove, di esperienza e innovazione. Una storia fatta di immagini, numeri, disegni, istantanee, fatta di creatività e precisione, affidabilità e curiosità.

Creating A Better Reality: punti di arrivo e di ripartenza di ATIproject Creating 3 web

144 pagine, 6 parole chiave per esprimere una modalità di lavoro giovane e innovativa, 6 progetti che rappresentano, ognuno a modo suo, dei punti di arrivo e di ripartenza, il racconto oggettivo dei dati e le opinioni di chi ogni giorno condivide il percorso di ATIproject con passione e professionalità.

“Il nostro modello di sviluppo punta sulla voglia, la tenacia e l’ambizione dei giovani… Impegno, fiducia e condivisione stanno alla base del metodo… La nostra cultura del lavoro deriva dalla passione per quello che facciamo; una storia di forti amicizie alle spalle, il sostegno e la responsabilizzazione, insieme a una grande determinazione, trasformano ogni nuova sfida in un’opportunità. Credo siano aspetti molto rari, e forse, anche per questo, lo è la nostra crescita”. (Branko Zrnic)

Caratteristiche tecniche del volume

Formato: 23,5 x 21,7 cm
Interno: 144 pagine, stampa a colori
Lingue: italiano, inglese a fronte
Prezzo: 25,00€

Per maggiori informazioni: atiproject.com

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento