Ricoveri auto in legno, le proposte AB Legno

Scarica PDF Stampa

Sole, pioggia, grandine, neve e resina degli alberi. Sono diversi gli agenti esterni da cui tutti vogliamo proteggere la carrozzeria della nostra auto. Chi non dispone di un garage, ma solo di spazio all’aperto può scegliere una soluzione elegante, funzionale e green: un ricovero in legno, sia esso una semplice tettoia, un carport o un auto cover.

AB Legno – Divisione del Gruppo Bevilacqua – progetta e realizza ricoveri per auto, tutte in legno e su misura. Non solo l’auto, ma anche automezzi, furgoni e camper trovano riparo sotto la tettoia delle giuste dimensioni. Ogni progetto, infatti, è realizzato in base alle esigenze del cliente e alle caratteristiche dei mezzi a cui è destinata la struttura e allo spazio disponibile. Il legno, materia prima della quale AB Legno ha esperienza più che ventennale, è sempre di ottima qualità. Il lamellare di abete particolarmente indicato per queste realizzazioni viene, infatti, trattato con impregnanti che garantiscono lunga durata ad ogni struttura.

Chi è sensibile alle tematiche ambientali, trova, inoltre, nel legno un materiale che permette di dare vita a prodotti ecologici. In questo modo ogni spazio potrà essere allestito con stile ed eleganza, ma al tempo stesso, rispettando le caratteristiche naturali o architettoniche del contesto circostante. Nell’ottica di offrire un servizio completo, AB Legno oltre a occuparsi delle fasi di progettazione e di produzione, effettua anche l’installazione e fornisce i prodotti per la manutenzione della struttura.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento