Home Energia MCE posticipata a settembre per il Coronavirus

MCE posticipata a settembre per il Coronavirus

Posticipata dall’8 all’11 settembre 2020, a seguito dell’evoluzione epidemiologica del coronavirus (COVID-19)

77

MCE Mostra Convegno Expocomfort, la fiera più grande del Mondo dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili, prevista inizialmente dal 17 al 20 marzo, è stata posticipata dall’8 all’11 settembre 2020, a seguito dell’evoluzione epidemiologica del Coronavirus (COVID-19) in Italia. Anche BIE – Biomass Innovation Expo è stata posticipata.

Dopo aver monitorato costantemente l’evoluzione della diffusione del Coronavirus Covid-19 e seguito scrupolosamente tutte le direttive emanate dalle Autorità competenti, Reed Exhibitions Italia ha deciso di posticipare le due manifestazioni.

Cosa ci sarebbe stato di interessante a MCE (solo rinviato a settembre)?

Dichiara Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia: “La salute dei nostri clienti, partner e dipendenti è la nostra maggiore priorità. A seguito dei recenti sviluppi della situazione in Italia e in particolare in Lombardia, e tenendo conto dell’ordinanza emessa da Regione Lombardia e dal Ministero della Salute di sospendere ‘[…] manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato’, ci siamo confrontati con clienti e partner in questi ultimi giorni e abbiamo deciso di riprogrammare i nostri eventi a settembre”.

E prosegue Pierini: “Non è stata una decisione presa con facilità; i nostri clienti, partner e il team in Italia hanno lavorato duramente all’organizzazione delle due manifestazioni ma, per quanto ci dispiaccia dover posticipare, è essenziale per noi dare priorità massima alla salute e alla sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti”.

“L’obiettivo rimane poter garantire il maggior valore a tutti coloro che parteciperanno a MCE Mostra Convegno Expocomfort e BIE a settembre ed essere sempre al servizio dell’industria nelle migliori condizioni di tranquillità e serenità”.

Il team di MCE e BIE sta gestendo la transizione al nuovo periodo di svolgimento è a disposizione di clienti, stakeholder, buyer, visitatori e professionisti per ogni richiesta.


Condividi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here