MADE Expo partner del forum internazionale dell’edilizia in legno

Scarica PDF Stampa

MADE Expo, la manifestazione fieristica di riferimento per il settore del legno strutturale, è partner per il 2012 del Forum Internazionale dell’Edilizia In Legno, un significativo ciclo di appuntamenti internazionali dedicati al settore dell’edilizia in legno.

L’accordo di partnership è per MADE expo un importante riconoscimento, un segnale che il rilievo internazionale della manifestazione fieristica è in costante crescita, nonché una valorizzazione dell’intenso lavoro di promozione internazionale sviluppato in questi anni.

Il Forum Internazionale dell’Edilizia In Legno è una piattaforma di Università e Politecnici di Bern, Biel, Helsinki, Monaco, Rosenheim, Vancouver e Vienna.

Il Forum offre agli operatori ed esperti del settore del legno strutturale un programma completo e approfondito di appuntamenti che per il 2012 sono organizzati in Francia, Germania e Italia. Il ciclo di incontri ha già visto i primi convegni di marzo e aprile a Beaune, a Verona e a BadWörishofen.

Il prossimo incontro Congresso per l’efficienza energetica nell’edilizia si terrà il 21 e 22 giugno a Cologne. Sempre nel mese di giugno, il 28 e il 29, si terrà a Merano il “Forum internazionale per le donne del settore”. Il 30 e 31 agosto a Växjö, in Svezia, è previsto il Forum Nordic per l’edilizia in legno. Il ciclo di incontri si chiude a Garmisch, dove dal 5 al 7 dicembre si svolgerà il “Forum Internazionale per l’edilizia in legno”.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento