Antimuffa: il ciclo completo per risanare le pareti

MaxMeyer, con BioActive, offre un ciclo completo di prodotti per combattere in modo efficace la muffa negli ambienti umidi.

Scarica PDF Stampa

La muffa sulle pareti è uno dei problemi più diffusi nelle abitazioni italiane: si stima che il problema sia presente nel 30% delle case. Si tratta di una questione da non sottovalutare in quanto la muffa è potenzialmente dannosa non solo per le pareti delle case ma anche per la salute di chi vi abita. Ogni zona infestata, o a forte rischio muffa, deve essere trattata con prodotti specifici, allo scopo di risanare il supporto e prevenirne la comparsa.

MaxMeyer, con BioActive, offre agli amanti del fai da te un ciclo completo di prodotti per combattere in modo efficace la muffa negli ambienti umidi. Il ciclo completo antimuffa BioActive comprende:

  • Pittura Antimuffa
  • Spray Antimuffa
  • Soluzione Antimuffa
  • Fissativo Antimuffa
  • Additivo Antimuffa

Antimuffa: il ciclo completo per risanare le pareti bioactive ciclo completo def

Pittura Antimuffa BioActive è una pittura traspirante con azione attiva contro la muffa, ideale per combattere e prevenire la comparsa della muffa in ambienti umidi e poco areati. Speciali preservanti del film conferiscono alla pittura una protezione preventiva contro la formazione di muffa e funghi. Finitura opaca.

Spray Antimuffa, ad azione immediata, consente di rimuovere e detergere in profondità anche le superfici più infestate dalla muffa.

Soluzione Antimuffa è una miscela di principi attivi, selezionati per la loro azione specifica su superfici da bonificare. La composizione e il dosaggio calibrati permettono un’azione efficace, rendendo questo prodotto idoneo per applicazioni, sia in interno che in esterno, su superfici interessate da crescita di muffe, funghi e alghe.

Fissativo Antimuffa è formulato con speciali additivi che rendono ancora più efficace l’azione della pittura antimuffa. Facilita l’applicazione della pittura e aumenta la durata della finitura, assicurando un ottimo risultato finale. Il Fissativo Bioactive contiene speciali preservanti del film, che conferiscono alla pittura una protezione preventiva dalla formazione di muffe e funghi.

Additivo Antimuffa è specifico per pitture murali, particolarmente indicato per ambienti umidi e poco areati. Grazie alla sua efficacia è il prodotto ideale da aggiunge alle pitture per prevenire la formazione di muffe.

MaxMeyer è un marchio di Cromology Italia. Per maggiori informazioni: www.cromology.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento