Diasen si aggiudica il Good Energy Awards 2012

Scarica PDF Stampa

Il Good Energy Award ideato dallo Studio Bernoni Professionisti Associati, è dedicato alle imprese virtuose nei settori dell’energia da fonti rinnovabili e del risparmio, ed ha il patrocinio morale del Ministero dell’ambiente. Il premio, realizzato con il supporto di Bosch, Energetic Source e Gruppo Hera, vanta numerosi partner scientifici tra cui GSE – Gestore dei Servizi Energetici, l’organismo attivo nella promozione e incentivazione delle fonti rinnovabili in Italia.

A Diasen è stata riconosciuta e premiata la forza innovativa dell’azienda, che da sempre punta su ricerca e sviluppo, qualità e innovatività dei prodotti e su un solido gruppo di giovani. Un importante riconoscimento per la Diasen che nell’ambito dell’innovazione ha concentrato ricerca ed investimenti sullo sviluppo di prodotti green-oriented con notevole impatto sul risparmio energetico nell’edilizia abitativa e la conseguente riduzione di emissioni di CO2. La giuria ha apprezzato particolarmente la linea degli intonaci ecocompatibili a base sughero Diathonite e il rivestimento ultrariflettente a base ceramica Oriplast Reflex (leggi anche Umidità di risalita, l’intonaco Diathonite Deumix di Diasen).

Un importante premio per la dinamica azienda guidata da Diego Mingarelli, che al ritiro del premio ha affermato “Ricevere questo importante premio rafforza la nostra convinzione che stiamo percorrendo la strada giusta. Siamo una azienda fortemente innovativa, radicata nel nostro territorio e che investe continuamente per sviluppare nuove soluzioni ecocompatibili che garantiscono allo stesso tempo il benessere degli edifici, il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente”

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento