Pellicole per vetri, più privacy e meno emissioni: cosa chiedere di più?

Michael Window Film inaugura la nuova sede e le sue tecnologiche pellicole per vetri LCD Swicho

Scarica PDF Stampa

La Michael Window Film, che fornisce e posa in opera pellicole per vetri di fascia alta antisolari, di sicurezza e per la privacy delle superfici vetrate, apre un nuovo centro esclusivo nella Capitale con più di 250 mq di ufficio, laboratorio, meeting room e magazzino. Sarà un centro dedicato esclusivamente al mondo delle pellicole per l’efficienza energetica, la sicurezza e la privacy (pellicole LCD SWICHO) delle superfici vetrate, con un lab test, strumenti e tanto altro.

Ampia la scelta dei prodotti proposti, dalle pellicole selettive per l’abbattimento dell’IR (infrarosso, calore) e dei raggi UV (ultravioletti), completamente trasparenti ma super performanti, perfette soprattutto per i giardini d’inverno o le vetrate a pacchetto con vetro temperato, alle pellicole fotocromatiche, passando per quelle ditroiche, che offrono tantissimi riflessi colorati con una sola pellicola all’interno degli ambienti grazie alla luce solare.

La Michael Window Film le vende e installa direttamente senza intermediari, con garanzie direttamente delle case produttrici.

Pellicole per vetri LCD SWICHO

Privacy quando vuoi con un click

La pellicola LCD Swicho permette di rendere un vetro opaco o trasparente attraverso un telecomando. Grazie all’impulso elettrico, gli elettroni all’interno della pellicola vengono riallineati e quindi la pellicola LCD diventa trasparente (ON), quando si spegne e non c’è più elettricità (OFF) rimane opaca. Non richiede particolari accorgimenti, può essere installata su qualsiasi superficie vetrata già esistente. Grazie a tantissime tipologie di trasformatori (220V 48/60V), possiamo comandarla con un telecomando in remoto, attraverso un dispositivo di Smart Home e con tantissime altre tipologie di strumenti. La Michael Window Film è l’unica azienda ad avere macchinari da taglio laser e ad aria compressa nella propria sede, appositamente create per la creazione e il taglio di queste speciali pellicole LCD, offrendo cosi ai propri clienti velocità nella produzione e un prezzo super competitivo.

Pellicole per vetri, più privacy e meno emissioni: cosa chiedere di più? vetri 2

Pellicole per vetri selettive

Più risparmio energetico meno emissioni di CO2

Queste pellicole antisolari per vetri, completamente trasparenti con una percentuale di luce visibile superiore al 76% e un bassissimo assorbimento 28%, sono la miglior soluzione e soprattutto, quelle più utilizzate negli ultimi anni in architettura moderna, dove sono sempre più presenti superfici vetrate ampie, pareti completamente a vetro, dove c’è assoluta necessità di non eliminare la luminosità all’interno dell’ambiente.

Mettere a norma un vetro con le pellicole

Sicurezza in classe 2b2, 1b1

Le pellicole di sicurezza per vetri sono in grado di trasformare un vetro monolitico non a norma (3,4,5,6 mm) in vetro di sicurezza stratificato asimmetrico in classe 1B1 e 2B2, in base alla tipologia di lavoro e di normativa. In questo modo è possibile offrire al committente una soluzione a costi molto più bassi senza tra l’altro dover interrompere per le lavorazioni le attività lavorative.

Pellicole fotocromatiche

Trasparenti di notte, oscuranti di giorno

Una pellicola fotocromatica che da un 75-80% di luminosità può arrivare fino al 30-35% in base alla luminosità solare esterna. È una soluzione esclusiva e di qualità per una superficie vetrata che ha necessità di essere oscurata solamente nel momento in cui c’è effettivo bisogno, in maniera automatica senza elettricità o meno. È perfetta per l’architettura e il settore nautico. Abbatte fino al 99,8% i raggi UV (ultravioletti) anche quando è trasparente e fino all’80% di IR (infrarosso, calore) quando c’è molto irraggiamento e quindi si oscura.

Pellicole dicroiche

Tanti riflessi colorati con una sola pellicola

Questa speciale pellicola dicroica è realizzata in poliestere resistente multistrato per effetti speciali che cambiano colore. È tra le pellicole più scelte dagli architetti, interior design e progettisti per rendere colorato un ambiente che sia residenziale, commerciale o industriale.

I suoi colori cambiano se visti da diverse angolazioni. I colori riflessi sono diversi dai colori in trasmissione. Può essere utilizzato in applicazioni come alette ombreggianti, balaustre, vetri esterni, pareti divisorie in vetro, vetri per porte doccia, vetri artistici e mobili in vetro.

Pellicole per vetri, più privacy e meno emissioni: cosa chiedere di più? vetro 3

Grazie all’esperienza e alla competenza nel settore, maturata dal proprietario Piero Michaelidis nel corso degli anni in molte fabbriche nel mondo, tra cui Asia e America, ed esperto di efficienza energetica e nella sicurezza delle superfici vetrate, e, alle migliaia di mq di pellicole per vetri installate in tutta Italia, Francia, Germania e Svizzera, con clienti come FENDI, Ministero dell’Interno, Presidenza del Consiglio, ESERCITO, Università La Sapienza di Roma, Telespazio, INAIL, Nazioni Unite e tantissimi altri, la Michael Window Film rimane tra le aziende più affidabili in questo settore ed è sempre a disposizione dei professionisti per qualsiasi consulenza e informazione.

Per qualsiasi informazione, prezzi o consulenze è possibile contattare il numero verde 800 198 028 o mandare una email a tecnico@michaelwindowfilm.it. Per tutte le altre informazioni puoi visitare il sito www.michaelwindowfilm.it e www.swicho.com.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento