Consolidamento: ricerca e tecnologie italiane in Ecuador

G&P intech è attivissima sul territorio italiano e internazionale nel campo della consulenza ingegneristica per la prevenzione sismica

Scarica PDF Stampa

In Ecuador, G&P intech è partner dal 2016 del progetto di consolidamento, ricostruzione e prevenzione sismica per gli edifici e le infrastrutture, dopo il terremoto dell’Aprile 2016. Insieme all’Ambasciata Italiana, il Governo, le Università, le Autorità italiane ed ecuadoregne e i Politecnico di Torino, il Gruppo G&P intech organizza promuove il seminario “Materiales y Tecnologias al servicio de la reconstruccion post sismo” che si terrà a Quito il 23 aprile. Scarica la brochure informativa.

Registrati, scrivi a

segreteria.quito@esteri.it

Consolidamento e G&P Intech

Consulenza, ricerca e tecnologie per la conservazione storica

Il 20 dicembre 2017 è tornata a risplendere la Basilica di S. Maria in Collemaggio all’Aquila dopo due anni di restauri che ha visto impegnata la G&P Intech nella ricostruzione.

G&P intech ha partecipato anche alla ricostruzione dell’Emilia dopo il terremoto del 2012 e a quella del centro Italia dopo il 2016: G&P intech è una realtà attivissima sul territorio italiano e internazionale nel campo della consulenza ingegneristica e della fornitura di tutte le tecnologie di consolidamento impiegate nel rispetto dei principi della conservazione storica. Da 30 anni lavora in tutto il mondo alla ricostruzione e alla prevenzione sismica, partecipa ai programmi di ricerca dell’Università e promuove la formazione professionale, in particolare in Italia, Romania, Spagna, Messico, Cile, Argentina e, appunto, Ecuador.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento