Collanti per piastrelle ProGres Top S1: vince sulle deformazioni del supporto

I campi d’impiego sono molti: posa di ceramiche, gres, pietre naturali e marmi stabili e non sensibili all’umidità, anche di grandi dimensioni

Scarica PDF Stampa

Saint-Gobain Weber, leader nelle soluzioni avanzate per l’edilizia professionale, da sempre alla costante ricerca di sistemi e prodotti innovativi, lancia webercol ProGres Top S1, nuova versione ancora più prestazionale della colla webercol ProGres Top.

I campi d’impiego sono molteplici: posa di ceramiche, gres, pietre naturali e marmi stabili e non sensibili all’umidità, anche di grandi dimensioni. Il nuovo collante cementizio, classificato come C2 TE S1, rientra nella categoria delle colle deformabili ed è pertanto perfetto in tutte le occasioni in cui si voglia garantire il più alto valore di adesione al supporto, in qualsiasi condizione.

È indicato in particolare quando è necessario assorbire le deformazioni del supporto e della piastrella; in previsione di elevate sollecitazioni meccaniche; quando c’è il rischio di shock termico.

Dalle performance ancora più sorprendenti, webercol ProGres Top S1 è consigliato per la posa di grandi formati, il rivestimento di terrazze, piscine e massetti con impianto radiante. Utilizzato per la posa in interno ed esterno, a parete, a pavimento e in sovrapposizione.

Saint-Gobain Weber in Italia conta oltre 200 dipendenti e undici centri regionali, distribuiti sull’intero territorio nazionale. Vanta posizioni da primato nell’ambito dei prodotti professionali per l’edilizia, intonaci, malte, collanti e sigillanti per piastrelle, sistemi per l’isolamento a cappotto, materiali per l’impermeabilizzazione ed il contenimento delle acque e per il ripristino del calcestruzzo e delle facciate.

Per ulteriori informazioni: www.e-weber.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento