Strutture miste acciaio calcestruzzo: Il sistema di Tecnostrutture al BAU

I prodotti e le soluzioni Tecnostrutture saranno alla fiera BAU, a Monaco di Baviera, dal 14 al 19 gennaio 2019, padiglione A2 stand 132

Scarica PDF Stampa

Tecnostrutture, azienda fondata nel 1983 con sede a Noventa di Piave, è una solida realtà italiana che da oltre trent’anni si occupa dello scheletro strutturale di un edificio, composto da travi, pilastri e solai autoportanti NPS®. È questa la soluzione innovativa brevettata nel 2013 da Tecnostrutture, capace di rendere il processo costruttivo più veloce e sicuro.

I prodotti e le soluzioni firmate Tecnostrutture saranno presenti alla fiera BAU, a Monaco di Baviera, dal 14 al 19 gennaio 2019 al padiglione A2, stand 132. In uno spazio espositivo di 200.000 m², esposizione mondiale leader per architettura, materiali e sistemi, l’azienda presenterà il proprio know-how riguardante le strutture miste acciaio-calcestruzzo note per i propri benefici in termini di velocità realizzativa, resistenza sismica e al fuoco nativa, sostenibilità. Sono adatte ad edifici alti e con grandi luci.

BAU Monaco Tecnocstrutture
BAU a Monaco

Tecnostrutture mira a offrire ai propri clienti soluzioni costruttive all’avanguardia in termini di performance, sicurezza ed estetica, motivata da un’innata spinta verso il futuro e il coraggio di essere in anticipo sui tempi. Forti valori che si traducono in una consistente attività di ricerca e sviluppo tecnologico ed estetico, accompagnati da una radicata cultura all’industrializzazione di cantiere.

Nella foto in apertura: realizzazione a Aigle, Svizzera

Tecnostrutture

Tecnostrutture

Da oltre 25 anni nel settore dei prefabbricati per l’edilizia, Tecnostrutture è leader italiana nella progettazione e nella produzione di pilastri e travi REP®, un sistema costruttivo…

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento