Arredo urbano, CITYSI presenta la nuova Linea Eco

Scarica PDF Stampa

CITYSI presenta la nuova Linea Eco per panchine, nata come evoluzione di alcuni prodotti già in catalogo, rivisitati nel segno del rispetto per l’ambiente, del riciclo e della minimizzazione dei processi produttivi. In una parola sola: sostenibilità.

Le classiche doghe in legno utilizzate per seduta e schienale sono sostituite da doghe realizzate in  PVC espanso mischiato a farina di legno, un materiale riciclato e riciclabile al 100%, autoestinguente ed altamente resistente alla corrosione causata dagli agenti esterni.

Le strutture di sostegno sono realizzate in acciaio sagomato al laser e zincato (non verniciato) in modo da assicurare una protezione naturale dalla corrosione di lunga durata.

I materiali che la compongono rendono così la Linea Eco un prodotto dalle incredibili capacità meccaniche e dall’infinita durata in cui la praticità della plastica, il calore del legno e la solidità dell’acciaio collaborano tra loro nel pieno rispetto dell’ambiente. I prodotti così ottenuti sposano le regole dell’eco-sostenibilità, del rispetto dell’ambiente e del riciclo.

Ulteriori informazioni relative ai prodotti della CITYSI ARREDO URBANO su: www.citysi.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento