Lucifero’s entra a far parte del gruppo Cefla

Il brand Lucifero’s entra a far parte del Gruppo Cefla affiancando la start-up C-LED all’interno della nuova Business Unit Lighting.

Scarica PDF Stampa

Il know-how sviluppato da Lucifero’s in 40 anni di attività in ambito Architectural e Retail Design e la competenza nella produzione di corpi illuminanti con soluzioni custom per il settore architetturale di alta qualità, porta un contributo valoriale prezioso e coerente alla mission del gruppo Cefla.

Con la creazione della nuova Business Unit Lighting, Cefla intende rafforzare la sua presenza in questo mercato, consapevole di come la tecnologia LED abbia cambiato il modo di progettare la luce per i settori dell’illuminazione pubblica, del visual merchandising, dell’interior design, portando avanti l’impegno e gli importanti investimenti nell’innovazione che sottendono alla nascita di questo progetto.

La nuova Business Unit Lighting opererà in forte sinergia con i business storici di Cefla: Cefla impianti (impiantistica civile, industriale e per il settore energia), Cefla Shopfitting (arredamento e soluzioni personalizzate per punti vendita), Cefla Medical Equipment (soluzioni tecnologiche per il settore odontoiatrico e medicale) e Cefla Finishing (macchine e impianti per la verniciatura e la finitura).

La vision di Lucifero’s, tesa all’impegno costante nella ricerca tecnologica e allo sviluppo creativo di soluzioni innovative orientate a rispondere alle necessità tecniche del lighting design, si sposa perfettamente con i principi strategici del gruppo. L’ingresso in Cefla offre al marchio Lucifero’s l’opportunità di proseguire il percorso di eccellenza che da sempre contraddistingue il brand sul mercato di riferimento, con uno sguardo più ampio.

Per informazioni www.luciferos.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento