Portoni sezionali, massima efficienza energetica con il nuovo ASSA ABLOY

ASSA ABLOY Entrance Systems ha introdotto nella sua gamma il nuovo portone sezionale coibentato che offre un’eccellente separazione termica ed un ottimo isolamento.

Scarica PDF Stampa

Il nuovo ASSA ABLOY OH1082P è progettato per le aziende che vogliono ridurre il loro consumo di energia e i costi. Una maggiore attenzione è stata posta alla riduzione dello spreco di energia e al rispetto delle normative edilizie. L’ultimo modello di ASSA ABLOY Entrance Systems infatti, non solo rispetta le normative edilizie attuali, ma anche quelle future.

Massimizza il controllo della temperatura, minimizza le perdite energetiche

Grazie agli 82mm di isolamento il nuovo ASSA ABLOY OH1082P offre un’eccellente separazione termica. Con un coefficiente U di trasmittanza termica inferiore a meno della metà rispetto a un portone sezionale standard, il nuovo ASSA ABLOY OH1082P mantiene ancora meglio la differenza di temperatura tra l’interno e l’esterno. E con un maggiore controllo sulla temperatura interna, gli utenti possono essere sicuri che l’energia che usano per riscaldare o raffreddare il loro spazio non andrà sprecata.

Inoltre, le caratteristiche innovative come le tenute superiori e laterali e quella inferiore resistente all’acqua minimizzano le correnti e la condensa sul luogo di lavoro.

isolamento termico

Pronti per le normative sul valore di trasmittanza U

Le normative edilizie richiedono che entro il 2020 tutti i portoni sezionali industriai abbiamo un valore di trasmittanza U massimo di 1.4W/m2K. Con un valore U di 0.46W/m2K il nuovo portone sezionale di ASSA ABLOY Entrance Systems è già pronto per il futuro.

Crea una combinazione perfetta di portoni sezionali

Configura il nuovo ASSA ABLOY OH1082P ad alta coibentazione in modo che si combini perfettamente con l’ASSA ABLOY OH1042P e l’ASSA ABLOY OH1042S con lo stesso design di alta qualità, per una facciata uniforme. Tutti e tre i portoni offrono caratteristiche uniformi di funzionalità, manutenzione e operatività per la massima facilità d’uso, e possono essere configurati con un’ampia gamma di sensori e caratteristiche di sicurezza.

isolamento termico

Per maggiori informazioni: www.assaabloyentrance.it

Scrivi a: info.it.entrance@assaabloy.com
Telefono: 02 9215681

 

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento