L’inverno è alle porte, la voglia di passare dei piacevoli momenti in una casa bella e curata aumenta: è arrivato il momento di preparare le case per affrontare questo periodo dell’anno, impiegando le soluzioni giuste. Con l’inverno arriva anche l’esigenza di scaldare la casa accendendo termosifoni, stufe e camini, che molto spesso lasciano sulle pareti tracce di fumo e fuliggine.

Proteggere le pareti interne: come?

FixoPlus, la rivoluzionaria pittura per interni MaxMeyer ideale per superfici murali difficili, garantisce la massima copertura su macchie di fumo e fuliggine, macchie generate dai radiatori dell’impianto di riscaldamento, macchie di nicotina così come macchie di alimenti o aloni causati da umidità.
FixoPlus è caratterizzata da fondo e finitura ad elevata adesione, agisce isolando la macchia e contribuisce ad ostacolarne la ricomparsa.

Grazie alla sua buona resistenza all’abrasione ed alla rapida essiccazione, FixoPlus è ottimo sia come mano di fondo che come pittura di finitura.

Proteggere gli elementi più esposti

Persiane, serramenti, ringhiere, balaustre esterne e balconi sono gli elementi dell’involucro edilizio maggiormente esposti a condizioni di stress atmosferico, tipiche della stagione invernale. Lo smalto ULTRAMAX, abbinabile a ULTRAMAX Fondo, garantisce le massime prestazioni in termini di durata in ogni condizione climatica ambientale anche estrema, oltre che finiture perfette come colore e uniformità.

Oltre a proteggere, Ultramax di MaxMeyer consente di conferire a tutti gli elementi trattati un numero infinito di colorazioni – 1188 tinte, che compongono la collezione Life Colors di MaxMeyer – per aggiungere un tocco di originalità ad elementi funzionali e poterli abbinare alle armonie colori selezionate per il design degli spazi.

Lo smalto Ultramax è disponibile in tre differenti finiture – opaco, satinato e brillante – caratteristica che lo rende ideale anche per decorare e colorare accessori ed elementi di arredo creando diversi effetti estetici.

ULTRAMAX offre altissime prestazioni nel totale rispetto dell’ambiente e delle persone – applicatori e utilizzatori degli spazi – secondo la direttiva europea sui prodotti da costruzione 89/106/CEE questo prodotto è classificato in categoria A+.


Condividi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here