I pavimenti sono diventati ormai elementi di design, che svolge un ruolo incredibilmente importante nell’architettura moderna e Master Builders Solutions di BASF propone un sistema per la realizzazione di pavimentazioni continue disponibile in un’ampia gamma di colori per esaltare il potenziale di questa superficie, concedendo agli interior designer ampio spazio alla creatività.

Grazie a MasterTop 1327, pavimento poliuretanico autolivellante di tipo comfort, è possibile creare un motivo monocolore, giocando sulle tonalità per dare una sensazione di pace, mentre i colori vivaci rendono le stanze funzionali più vibranti. È possibile inoltre progettare gli spazi a proprio piacimento, anche con risultati artistici. MasterTop 1327 è ideale per pavimentazioni che necessitano di un elevato comfort legato all’assorbimento di eventuali urti, cadute, impatti e fonoassorbenza, infatti consente la riduzione di rumore da calpestio di 16-20 dB.

MasterTop 1327 inoltre, presenta caratteristiche batteriostatiche secondo ISO 22196:2011, aderisce monoliticamente con il supporto ed elimina così il rischio di proliferazione batterica tra rivestimento e supporto; resiste alle soluzioni acide e basiche diluite e ai prodotti utilizzati per l’igiene e la disinfezione degli ambienti, semplificando così la pulizia e migliorando il comfort generale dell’ambiente. MasterTop 1327 si unisce senza giunti a MasterTop WS200 PU, sistema poliuretanico ad alto spessore elastico per rivestimenti a parete, ideali per poter realizzare pareti e pavimenti come fossero un unico pezzo funzionale ed estetico.

Per maggiori informazioniwww.basf.com/it


Condividi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here