Pompe di calore sempre connesse: Nimbus S Net

Il riscaldamento, il raffrescamento domestico e la produzione di acqua calda sanitaria in un unico prodotto grazie alla tecnologia split reversibile alla gestione efficiente tramite app Ariston Net.

Scarica PDF Stampa

Un innovativo sistema che consente di far avvenire lo scambio di energia dal gas all’acqua nell’unità interna, scongiurando il rischio di congelamento dell’acqua, non presente all’esterno dell’abitazione.

Sono queste le grandi opportunità offerte dalla tecnologia SPLIT di Nimbus S Net che comprende anche l’utilizzo di una sonda esterna di serie per assicurare una rilevazione sempre precisa della temperatura, mentre il controllo inverter modula la potenza termica in base al fabbisogno reale di energia.

La massima classe energetica in riscaldamento A+++ ready che entrerà in vigore sui prodotti a partire dal 2019 è garantita e si applica a tutta la gamma, facendo di Nimbus una soluzione con cui Ariston anticipa i tempi.

La caratteristica principale che esalta la flessibilità Nimbus S Net è sicuramente la connettività, una gestione a distanza possibile grazie all’utilizzo dell’app Ariston Net da semplice dispositivo smartphone. In questo modo, l’utente ha la possibilità di usufruire in modo più efficiente dell’energia grazie a un attento monitoraggio dei consumi e alla programmazione semplificata della temperatura della pompa di calore, con un risparmio tangibile e un beneficio per l’ambiente.

La sua silenziosità è, poi, sicuramente, un altro plus da evidenziare. Nimbus S Net è oggi, infatti, tra i prodotti più silenziosi di tutta la sua categoria; il design stesso ed i componenti interni che lo caratterizzano sono ottimizzati per minimizzare rumori e vibrazioni.

Di comfort e risparmio si parlerà al

THERMOTECHNICAL TOUR 2018
Giovedì 27/09/2018 Palermo 14.30 – 18.30 NH Hotel

Con crediti formativi per Ingegneri: riconosciuti 4 CFP per gli ingegneri. Il corso analizzerà l’applicazione di sistemi a pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento ambiente nell’ambito delle applicazioni residenziali.

Clicca qui per tutte le informazioni e per iscriverti

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento