Architetti, Ingegneri, Geometri: il commercialista digitale H24 ora è realtà

Farsi i “conti in tasca” in autonomia: gestire con la massima efficienza la propria posizione contabile, amministrativa, fiscale e finanziaria si può

Scarica PDF Stampa

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando il lavoro di molte persone e la professione assorbe sempre più risorse a causa delle complessità crescenti.

Nasce quindi l’esigenza per tutti di rivedere completamente la programmazione del proprio tempo e delle proprie spese, soprattutto per i professionisti, sensibilmente soffocati da elevati costi di gestione fiscale.

Un commercialista digitale H24 esiste

Un pool di informatici e di commercialisti ha generato un sistema di intelligenza artificiale che consente di guidare l’attività evitando errori, con una semplicità che lascia increduli. Conti in Tasca™ è il primo sistema integrato che offre la possibilità di gestire con la massima efficienza la propria posizione contabile, amministrativa, fiscale e finanziaria.

Il cruscotto base del sistema riporta il piano finanziario, dove poter tenere sotto controllo tutta la programmazione di entrate e uscite di denaro (comprese imposte e contributi), affiancato dalla possibilità di generare fatture elettroniche e F24, inviare solleciti automatici ai propri clienti, avere sempre a portata di mano il calcolo prospettico delle imposte da pagare e il reddito generato, il tutto creato automaticamente e in tempo reale.

Grazie a potenti algoritmi di autoapprendimento, il servizio riduce al minimo il rischio di errori, permettendo al professionista di prendere decisioni in autonomia e di essere sempre a conoscenza della propria posizione fiscale.

Architetti, ingegneri e geometri possono finalmente gestire online la propria contabilità, avendo il pieno supporto di un team di esperti e, soprattutto, di un commercialista digitale H24 dotato di intelligenza artificiale.

Webinar di approfondimento

Iscriviti al webinar di approfondimento per sapere tutto sul commericalista digitale H24.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento