danfoss

Devi selezionare il giusto scambiatore di calore a piastre per la tua applicazione? Hexact è l’ideale per la selezione dello scambiatore di calore più idoneo per le applicazioni di refrigerazione, condizionamento dell’aria e teleriscaldamento. A prescindere dall’impianto – chiller, pompa di calore o acqua calda sanitaria – il nuovo Hexact consente di selezionare lo scambiatore di calore corretto, visualizzando anche l’intera gamma di prodotti.

Scambiatore di calore: perchè usare Hexact

Quattro motivi per utilizzare Hexact? Fondamentalmente, il motivo principale è perché è estremamente facile da utilizzare, ma eccoli:
1) Controllo degli aggiornamenti a ogni avvio.
2) Nessun bisogno di installare nuove versioni.
3) Elevato grado di flessibilità nel download e l’installazione degli aggiornamenti.
4) La licenza non ha scadenza.

Scambiatori di calore Danfoss: download del software

Per il download, è disponibile Hexact quarta generazione. Puoi farlo cliccando qui per scaricare il software di calcolo degli Scambiatori di calore Danfoss. Dopo aver completato il download, devi attivare il file “DanfossHexact.msi” per lanciare l’installazione. Poi, lancia il software e compila il form di registrazione. Riceverai una licenza temporanea che ti permetterà di utilizzare il software. Poi, riceverai un’e-mail e un alert nel software Hexact: a quel punto la tua licenza sarà attiva e potrai iniziare a utilizzare l’ultima versione di Hexact.

Danfoss Learning

Hexact è un software di calcolo utile a tutti i professionisti impegnati nei settori refrigerazione, condizionamento dell’aria e teleriscaldamento. È un mezzo per rendere più snello, veloce e sicuro il lavoro e in quanto tale contribuisce a migliorare le tue possibilità di business. Danfoss organizza anche corsi di formazione sviluppati da esperti, ai quali è possibile partecipare per padroneggiare qualsiasi aspetto della professione, dalle operazioni di base alla progettazione e all’installazione di soluzioni avanzate. Il sito è Danfoss Learning , dal quale puoi iscriverti a corsi individuali, seguire lezioni nelle aule virtuali o corsi di autoapprendimento. L’account è gratuito.

Seminario sull’efficienza energetica negli hotel

Seminario e workshop gratuiti sull’ottimizzazione e l’efficientamento energetico degli impianti primari e moderna protezione antincendio nelle strutture alberghiere. Evento accreditato per Ingegneri con 6 CFP. Richiesto l’accreditamento anche per i Periti Industriali.

Condividi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here