Porta girevole compatta a doppia azione

La porta girevole automatica ASSA ABLOY RD150 adatta la sua velocità a un traffico pedonale più rapido

Scarica PDF Stampa

Mentre una normale porta girevole automatica si arresta se spinta da un pedone, la velocità automatica della ASSA ABLOY RD150 compatta può essere aumentata da una spinta manuale fino a un valore massimo preimpostato. In questo modo i pedoni possono mantenere il proprio passo. Le impostazioni di velocità disponibili sono tre: Alta velocità automatica, Controllo individuale della velocità e Bassa velocità, per offrire un passaggio semplice e pratico a tutti gli utenti.

Massima sicurezza

Oltre alla semplicità di utilizzo, la ASSA ABLOY RD150 offre caratteristiche di sicurezza e protezione ai massimi livelli. Il Controllo individuale della velocità garantisce che essa non aumenti in nessun caso a valori pericolosi, impedendo agli utenti di spingere la porta troppo velocemente e mantenendone il controllo in caso di forte vento. La Bassa velocità salvaguarda la sicurezza e riduce i possibili impatti se ci sono più utenti che utilizzano la porta, mentre le coste di sicurezza in gomma minimizzano il rischio di intrappolamento delle dita o di altri oggetti. Inoltre, nella versione con certificazione di sicurezza RC3, la ASSA ABLOY RD150 garantisce ulteriore tranquillità sulla sicurezza dell’edificio durante la notte.

Funzioni e configurazione

Disponibile con 3 o 4 ante e in diverse dimensioni, la ASSA ABLOY RD150 è programmabile per un funzionamento completamente manuale o esclusivamente automatico tramite sensore di movimento, impulso remoto o controllo dell’accesso. Le connessioni Plug and Play consentono di regolare con facilità le impostazioni tramite un normale computer.

Per una soluzione di accesso completa, la ASSA ABLOY RD150 può essere combinata con una porta a battente ASSA ABLOY.

Per maggiori informazioni – Tel. 02 9215681 – info.it.entrance@assaabloy.comwww.assaabloyentrance.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento