Syntesis luce di Eclisse: scorrevole, minimale, high-tech

Scarica PDF Stampa

Tecnologia nascosta
La linea di sistemi scorrevoli senza finiture esterne di Eclisse sviluppa nuove funzionalità
Syntesis Luce racchiude una molteplicità di prestazioni, combinando estetica e praticità. Si integra perfettamente con la parete nascondendo la porta alla vista, ed è predisposto per l’inserimento di cablaggi elettrici.
Syntesis Luce è l’esclusivo sistema Eclisse capace di combinare il perfetto risultato estetico della linea Syntesis Line con il know-how di Luce, tecnologia esclusiva Eclisse che permette di inserire termostati, prese e scatole elettriche sulla parete dove alloggia il controtelaio.

Syntesis luce di Eclisse: scorrevole, minimale, high-tech syntesis luce cartongesso web
Syntesis luce versione cartongesso

 

Dettagli tecnici
Proposto nelle versioni per una o due ante scorrevoli che spariscono all’interno della parete, il controtelaio Syntesis Luce permette di realizzare configurazioni progettuali personalizzate e di sicuro impatto estetico.
Particolari accorgimenti costruttivi, come i profili a struttura integrata (forniti già preintonacati o da stuccare), consentono di ottenere una perfetta omogeneità della finitura.

Syntesis luce di Eclisse: scorrevole, minimale, high-tech Syntesis Luce intonaco web
Syntesis luce versione intonaco

 

Alla moderna eleganza del risultato finale, unisce la praticità di poter applicare fino a cinque scatole elettriche per ogni lato del controtelaio. Si possono così installare vari dispositivi elettrici come punti luce, comandi on/off o dimmer, prese.
Syntesis Luce è disponibile con larghezze a partire da 600 mm e altezze fino a 2700 mm, nella variante per muratura o cartongesso.
Il controtelaio consente di realizzare una parete finita di 15 cm di spessore.

Per informazioni
www.eclisse.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento