Shady: montare la tenda sul fermavetro dei serramenti si può

Si conferma l’interesse del pubblico per la recente e innovativa tenda da fermavetro sviluppata dai laboratori del Gruppo Genius.

Scarica PDF Stampa

Grazie ai suoi discreti profili è possibile montare la tenda sul fermavetro dei serramenti (o direttamente sul vetro stesso) senza ridurre il lume dell’apertura o modificare il serramento. Shady è una tenda adatta sia a contesti professionali che abitativi, la disponibilità di diversi colori del tessuto e di 4 colori di profilo permettono di coordinarla a qualsiasi serramento.

La movimentazione del telo avviene grazie a pratici sistemi a molla o catenella oppure, con il cassonetto da 43mm, anche a motore. È possibile schermare dalla luce sia finestre che porte e il sistema può essere posto in opera anche come supporto di tendaggi già esistenti ma insufficienti al bisogno.

Case, uffici o alberghi, e qualunque luogo dove sia necessario un efficace oscuramento dei locali, possono avvantaggiarsi del sistema Shady, senza dovere installare altri e ben più costosi sistemi.

Gruppo Genius srl

Gruppo Genius srl

Fin dal 1978 il Gruppo Genius si è dedicato allo sviluppo e alla produzione di sistemi per zanzariere, prestando particolare attenzione alle richieste provenienti dal mercato e, spesso, anticip…

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento