TintalEvo, la pittura superlavabile per colori intensi

MaxMeyer presenta TintalEvo. Prestazioni tecnologiche evolute per colori vivi e una finitura di alto arredo

Scarica PDF Stampa

TintalEvo è l’evoluzione della linea di vernici più conosciuta ed apprezzata di MaxMeyer, Tintal. “Con lo sviluppo di questa soluzione, MaxMeyer conferma la volontà dell’azienda di continuare ad investire in soluzioni ad altissime prestazioni, dedicate al mondo della progettazione ed applicazione professionale e della distribuzione specializzata” spiega Diego Marcucci, Marketing Manager MaxMeyer Retail, marchio leader in Italia nella produzione di vernici e prodotti per l’utilizzo professionale in architettura ed edilizia.

TintalEvo è una pittura superlavabile ideale per colori intensi, a base di resine viniliche e che si contraddistingue per la bassa presa di sporco. Garantisce un’ottima copertura anche nei colori più accesi ed intensi ed è dotata di una finitura vellutata e opaca ideale sia per interni che per esterni. Le prestazioni di TintalEvo sono superiori a quelle di qualsiasi pittura lavabile di qualità.

TintalEvo è disponibile in tutte le tinte della collezione colori Life Colors, sviluppata per Cromology dallo studio Edelkoort. TintalEvo può essere colorato con sistema tintometrico garantendo uniformità, consumo minore del prodotto e un’applicazione più rapida.

Tintal Evo offre il massimo risultato se utilizzata con Maxcover, il fondo all’acqua liscio colorabile di MaxMeyer, che permette di ottenere le migliori prestazioni tecniche ed estetiche. Colorabile a sua volta a tintometro, Maxcover consente, grazie alle diverse pigmentazioni, di verificare l’uniformità dell’applicazione del fondo e di mascherare le eventuali imperfezioni della superficie, consentendo un consumo minore del prodotto di finitura.

Maxcover ha un elevato potere consolidante e uniformante che permette di evitare lo sfarinamento della superficie e di migliorare l’adesione della finitura alle pareti rappresentando il prodotto ideale sia per muro che per cartongesso. L’uso del fondo colorato unito alla pittura permette di massimizzare la copertura  nei colori più accesi e migliorare l’aspetto estetico della finitura assicurando un risultato ottimale.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento