Biogas plant

In Senato, durante la discussione sulla Legge di Bilancio 2018, sono stati prorogati gli incentivi per la produzione di energia da fonti rinnovabili. I produttori di energia da biomassa, biogas e bioliquidi sostenibili si vedranno prorogati gli incentivi non più solo fino al 31/12/2018 ma fino al 31 dicembre 2020.

Lo prevede un emendamento firmato da Angelica Saggese del Pd alla Legge di Bilancio approvato dalla commissione Bilancio del Senato. Ricordiamo che ieri sono stati approvati quattro emendamenti interessanti alla Legge di Bilancio 2018 : uno che introduce un fondo per la messa in sicurezza degli edifici pubblici, uno per la messa in sicurezza del territorio e due emendamenti (uguali) per la ristrutturazione dell’edilizia sanitaria.

L’emendamento per la messa in sicurezza degli edifici pubblici prevede 30 milioni di euro ogni anno, dal 2018 al 2030. Quello per la messa in sicurezza del territorio riguarda i territori colpiti da calamità naturali eccezionali. Per la ristrutturazione dell’edilizia sanitaria, sono cambiate le tempistiche. Per saperne di più clicca qui.

“Consigli per gli acquisti”

Legge di Bilancio 2018: tutte le novità per i professionisti

Legge di Bilancio 2018: tutte le novità per i professionisti

2017, Maggioli Editore

Guida pratica in forma ebook che illustra tutte le novità contenute nel testo definitivo della Legge di Bilancio 2018 presentato in Parlamento lo scorso 31 ottobre.La Manovra vale complessivamente 20,4 miliardi di euro e punta alla crescita con il sostegno agli investimenti e...




Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here