
Per i clienti, questo significa che i marchi Besam, Crawford, Albany e Megadoor verranno tutti riuniti sotto il brand ASSA ABLOY. L’obiettivo è accrescere l’identificabilità e la visibilità del nostro ampio portafoglio di prodotti e servizi, nonché far conoscere ad un pubblico ancora più ampio le nostre competenze e la nostra capacità di equipaggiare interi edifici con sistemi di ingressi automatici.
Individualmente, ciascun brand della famiglia ASSA ABLOY ha ottenuto buoni livelli di successo e di riconoscimento sul mercato, diventando un punto di riferimento del settore in termini di sicurezza, protezione e praticità. I nostri marchi Besam, Crawford, Albany e Megadoor sono nati negli anni ’60 e ’70 e la loro promozione è stata per molti anni affiancata a quella del brand ASSA ABLOY, sviluppando un’associazione naturale nel settore.
“I mercati stanno cambiando. I nostri clienti non hanno né il tempo né la voglia di gestire lunghi elenchi di fornitori. Quello di cui hanno bisogno ora è di veri e propri partner. Con un unico marchio, possiamo sfruttare ancora meglio le nostre dimensioni e la nostra presenza sul mercato. Disporre di un’unica fonte per tutti i bisogni legati all’automazione degli ingressi costituirà per i clienti in tutto il mondo un reale beneficio” sostiene Juan Vargues, Executive Vice President ASSA ABLOY e President & CEO ASSA ABLOY Entrance Systems.
L’offerta e le persone restano le stesse, con un portafoglio completo riunito sotto un unico brand per tutte le soluzioni di accesso. Per maggiori informazioni www.assaabloyentrance.it.