Assa Abloy: un brand, tanti prodotti

ASSA ABLOY Entrance Systems ha deciso di raccogliere tutti i suoi prodotti e servizi sotto un unico brand

Scarica PDF Stampa

Per i clienti, questo significa che i marchi Besam, Crawford, Albany e Megadoor verranno tutti riuniti sotto il brand ASSA ABLOY. L’obiettivo è accrescere l’identificabilità e la visibilità del nostro ampio portafoglio di prodotti e servizi, nonché far conoscere ad un pubblico ancora più ampio le nostre competenze e la nostra capacità di equipaggiare interi edifici con sistemi di ingressi automatici.

Individualmente, ciascun brand della famiglia ASSA ABLOY ha ottenuto buoni livelli di successo e di riconoscimento sul mercato, diventando un punto di riferimento del settore in termini di sicurezza, protezione e praticità. I nostri marchi Besam, Crawford, Albany e Megadoor sono nati negli anni ’60 e ’70 e la loro promozione è stata per molti anni affiancata a quella del brand ASSA ABLOY, sviluppando un’associazione naturale nel settore.

“I mercati stanno cambiando. I nostri clienti non hanno né il tempo né la voglia di gestire lunghi elenchi di fornitori. Quello di cui hanno bisogno ora è di veri e propri partner. Con un unico marchio, possiamo sfruttare ancora meglio le nostre dimensioni e la nostra presenza sul mercato. Disporre di un’unica fonte per tutti i bisogni legati all’automazione degli ingressi costituirà per i clienti in tutto il mondo un reale beneficio” sostiene Juan Vargues, Executive Vice President ASSA ABLOY e President & CEO ASSA ABLOY Entrance Systems.

L’offerta e le persone restano le stesse, con un portafoglio completo riunito sotto un unico brand per tutte le soluzioni di accesso. Per maggiori informazioni www.assaabloyentrance.it.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento