Integrazioni impianti edificio architettura

Mercoledì 29 novembre Nice S.p.A., gruppo di riferimento internazionale  nell’Home e Building Automation, e Fujitsu climatizzatori, in collaborazione con Maggioli Editore, l’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Treviso, promuoveranno due seminari  dedicati ad architetti, impiantisti e ingegneri sul tema “Integrazione in architettura. Scenari e Visioni”  e “Integrazione edificio-impianto” presso TheNicePlace a Oderzo.

La giornata si articolerà in due momenti: al mattino si terrà un talk ispirazionale volto ad indagare i diversi aspetti dell’integrazione in architettura, con particolare attenzione alla relazione tra l’edificio e l’ambiente, i diversi operatori del processo edilizio e le tecnologie per il comfort e la gestione all’interno dell’edificio; nel pomeriggio, si svolgerà un workshop orientato a far collaborare sin dalla fase ideativa operatori del processo che, ancora oggi, tendono a lavorare in maniera sequenziale e non integrata, facendo comprendere l’intima relazione tra il sistema impiantistico e la tipologia costruttiva e funzionale dell’edificio.

Come iscriversi

Saranno tre i relatori di assoluto rilievo nel panorama italiano che prenderanno parte all’intero evento: l’innovation designer Giorgio Di Tullio, l’architetto Chiara Tonelli e l’ingegnere Michele Vio. L’evento formativo, riconosciuto e accreditato presso l’Ordine degli Architetti e degli Ingegneri di Treviso,  darà diritto a:

3 CFP per il seminario aperto del mattino, clicca qui per informazioni e per iscrivertiscarica la locandina
4 CFP per il workshop a pagamento e a numero chiuso, del pomeriggio, clicca qui per effettuare la registrazionescarica la locandina


Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here