Recinzioni, Betafence presenta la nuova cancellata Palladio

Scarica PDF Stampa

Primo produttore europeo nel mercato delle recinzioni, Betafence presenta la nuova cancellata Palladio, una recinzione che coniuga sapientemente estetica e robustezza, progettata per adattarsi al meglio a tutti i contesti residenziali.
Scuole, edifici pubblici, case private, parchi: sono molteplici le applicazioni che necessitano di una protezione efficace, senza rinunciare alla piacevolezza estetica. Palladio risponde perfettamente a quest’esigenza: con le sue componenti caratterizzate tutte dal medesimo design, il pannello, decorativo classico ed  elegante, è in grado di armonizzarsi perfettamente con l’ambiente circostante. Il design ad arco è stato sviluppato ad hoc per un’integrazione ottimale con soluzioni essenziali e contemporanee.
Per Palladio, la parola d’ordine è massima flessibilità: l’esclusivo set di fissaggio che consente un’installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione.
Grazie allo speciale trattamento protettivo impiegato dopo la zincatura per garantire un’ottima adesione del rivestimento in poliestere (100 micron di spessore minimo), Palladio mantiene un aspetto ed una funzionalità perfetti nel tempo.

Dal punto di vista tecnico, il pannello Palladio è costituito da un piatto superiore ed uno inferiore a sezione 30 x 5 mm, collegati tra loro mediante barre verticali tonde a sezione 10 x 1 mm.
Lo speciale profilo a T (50 x 50 x 1,5 mm) del palo resistente e in grado di mascherare il sistema di fissaggio, rende la recinzione pulita e lineare. I pali sono disponibili sia per posa a cementare che con piastra, di base 100 x 100 x 8 mm, saldata e dotata di 4 fori per posa a tassellare.
Disponibile in diverse altezze, presenta una larghezza standard di 2000 mm. Di serie nei colori micaceo o nero, può esser personalizzato in altri colori su richiesta.

 

Per informazioni
www.betafence.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento