Reynaers Aluminium si presenta in Sicilia

Scarica PDF Stampa

Reynaers Aluminium presenterà i propri sistemi in alluminio in Sicilia, durante un evento, organizzato in collaborazione con Aquattro srl di Ragusa, che si terrà il 26 maggio a partire dalle ore 10, nella splendida cornice del Resort Poggio del Sole di Ragusa.

La manifestazione rientra nell’ambito della strategia commerciale voluta dal nuovo direttore generale, Andrea Landuzzi, che prevede la rapida e progressiva estensione della presenza Reynaers Aluminium su tutto il territorio nazionale.

A Ragusa, saranno illustrate agli architetti e ai serramentisti siciliani tutte le novità della produzione Reynaers Aluminium che comprende sistemi per porte e finestre, patio e scorrevoli, facciate, frangisole, verande, lucernari, zanzariere, persiane.

I sistemi Reynaers Aluminium si distinguono per l’elevato isolamento termico e acustico, garantiscono una totale sicurezza contro i tentativi di effrazione e sono personalizzabili secondo stili differenti. Ne è un esempio il Ferrari World Center, un parco tematico realizzato nell’Emirato Arabo di Abu Dhabi, che sarà presentato durante l’evento di Ragusa e per la cui realizzazione sono state individuate soluzioni innovative ed efficaci.

Per iscriversi all’evento, contattare Reynaers Aluminium o Aquattro srl (tel 0932 666430 – aquattrosrl@alice.it).

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento