A Solarexpo 2012, Galeo Energy presenta i moduli europei Galeo PE

Scarica PDF Stampa

Anche quest’anno Galeo Energy sarà presente alla fiera di Verona in occasione del Solarexpo, la più importante manifestazione fieristica dedicata alle energie rinnovabili.

L’appuntamento è fissato presso lo stand B3.1 del Padiglione 7 dal 9 all’11 maggio 2012 dove per tutti gli operatori del settore a cui saranno pesentate importanti novità. Galeo Energy, infatti, mostrerà, in anteprima assoluta, il nuovissimo modulo europeo policristallino di produzione propria ad alta efficienza da 240 e 245 Wp con basso decadimento della potenza ad alte temperature e garanzie italiane.

Il nuovo modulo con tolleranza solo positiva e garantito per 10 anni contro i difetti di fabbricazione, è stato progettato per rispondere alle caratteristiche più richieste  in questo momento dagli operatori del fotovoltaico.

Grazie al nuovo accordo di partnership siglato con LG Electronics, presso lo stand di Galeo Energy sarà possibile sincerarsi delle caratteristiche dei moduli europei LG mono e policristallini che garantiscono prestazioni eccellenti e una maggiore durata . Tutti i moduli LG sono progettati per resistere a condizioni atmosferiche estreme garantendo nel contempo la massima potenza ed efficienza.

Galeo Energy presenterà, inoltre, gli altri affidabili marchi di cui è distributore ufficiale come Sharp, Schott Solar e Vikram Solar i cui prodotti sono disponibili in pronta consegna presso i magazzini logistici della Galeo. Accanto ai moduli sarà possibile osservare da vicino le ultimissime novità messe a punto dalla Power One tra cui i nuovi inverter della serie UNO, gli efficientissimi microinverter e i Trio 20.0 e 27.6. Il team Galeo sarà a completa disposizione dei visitatori per rispondere a tutte le domande ed alle curiosità inerenti i prodotti offerti.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento