Portoni sezionali veloci, il nuovo ASSA ABLOY OH1042S

La velocità, pari a 1 metro al secondo, migliora le condizioni di lavoro, aumenta la sicurezza, riduce le spese energetiche e altro ancora

Scarica PDF Stampa

I portoni sezionali veloci ASSA ABLOY OH1042S sono stati progettati con un sistema di controllo migliorato e una struttura più robusta, per aumentare la velocità e lo sviluppo del vostro business. La velocità pari a 1 metro al secondo migliora le condizioni di lavoro, aumenta la sicurezza, riduce le spese energetiche e altro ancora.

I vantaggi della velocità

Per le aziende i cui portoni sono sottoposti ad utilizzo intenso, con transito di veicoli a diversa altezza e per le quali è importante il controllo della temperatura, evitare collisioni col portone e ridurre la presenza di spifferi e polvere, la velocità offre un notevole vantaggio.

Efficienza energetica ed economica

La velocità consente di controllare la temperatura dell’ambiente interno grazie ai ridotti tempi di chiusura. Le tenute ermetiche garantiscono l’impermeabilità all’acqua, la resistenza al vento e la bassa permeabilità all’aria. Una migliore regolazione della temperatura significa meno dispersione di calore, meno energia sprecata e meno emissioni di CO2.

Preoccupati della sicurezza, del comfort e della praticità

Il portone si arresta immediatamente quando la barriera di fotocellule del portone rileva un ostacolo nel vano di passaggio, riducendo il rischio di incidenti e infortuni. La maggiore velocità del portone riduce notevolmente i rischi di collisione con veicoli e materiali di carico durante l’apertura.
La maggiore velocità di apertura e chiusura previene le correnti indesiderate e favorisce un ambiente di lavoro migliore e più salutare per i dipendenti.

Un portone adatto alle vostre esigenze

L’ASSA ABLOY OH1042S è personalizzabile. È possibile configurare il sistema di guide, selezionare il colore del portone e scegliere la forma, il numero e la posizione delle vetrature. Le opzioni a disposizione sono letteralmente migliaia, per adattare il portone alle vostre particolari esigenze.

Per maggiori informazioni
Tel. 035 696951
info.it.aaes@assaabloy.com
www.assaabloyentrance.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento